TARTARUN
E' un allenamento collettivo, organizzato dal gruppo podistico GP Turristi, aperto a tutti i runners che ha come scopo quello di promuovere l’Euganeus Trail, attraverso percorsi collinari e panoramici dei Colli Euganei.
MODALITA’ DELL’EVENTO
La TartuRun 2019 riparte il 3 aprile!
Partenza ore 19:00.
Ogni sera sarà presentato un percorso di circa 10 km lungo sentieri collinari, di difficoltà variabile a seconda dei presenti.
Nessuno rimarrà indietro ma si aspetta sempre l'ultimo rimanendo uniti: la TartaRun è un allenamento volto al divertimento, non alla competizione (per quella vi aspettiamo all'Euganeus Trail del 29 settembre)
LA MANIFESTAZIONE SI TERRA' TUTTI I MERCOLEDì DA APRILE A SETTEMBRE (CON PAUSA FERIE DI AGOSTO)
Ad ogni uscita saranno presenti almeno due pacemaker, il primo che guiderà il gruppo di testa (aprifila) e un secondo che si posizionerà alla fine del gruppo (chiudifila).
ULTERIORI INFORMAZIONI
La manifestazione si svolgerà con (quasi) qualsiasi tempo meteorologico.
Gli organizzatori consigliano caldamente l’utilizzo di indumenti ad alta visibilità, è OBBLIGATORIO L'USO DI SCARPE DA TRAIL E DELLE LAMPADE FRONTALI e, per chi desidera, borracce d’acqua.
ISCRIZIONI
Alla Tartarun posso partecipare tutti i podisti che abbiano un discreto allenamento alla corsa e che siano equipaggiati con abbigliamento tecnico adeguato. Si prega di munirsi di pila frontale per poter affrontare in modo adeguato i percorsi dopo il tramonto.
L’iscrizione avviene tramite compilazione dell’apposito modulo (dichiarazione scarico responsbilità, che sarà fornito alla partenza).
La quota di iscrizione unica è di 8 euro per il tesseramento FIASP e comprensiva di tutte le uscite in programma.
Per chi è già iscritto FIASP la partecipazione è gratuita.