default_mobilelogo

TARTARUN

E' un allenamento collettivo, organizzato dal gruppo podistico GP Turristi, aperto a tutti i runners che ha come scopo quello di promuovere la 29ma Marcia della Madonna del Rosario e L’Euganeus Trail, attraverso percorsi collinari e panoramici dei Colli Euganei.


MODALITA’ DELL’EVENTO

La TartuRun 2017 sarà un allenamento itinerante, con partenza e arrivo di volta in volta diversi. Consulta la sezione "CALENDARIO ALLENAMENTI" per sapere dove si svolge la prossima tappa!

Ritrovo ore 19:30 e partenza alle ore 20:00.
Ogni sera sarà presentato un percorso di circa 10 km lungo sentieri collinari. 

Nessuno rimarrà indietro ma si aspetta sempre l'ultimo rimanendo uniti: la TartaRun è un allenamento volto al divertimento, non alla competizione (per quella vi aspettiamo all'Euganeus Trail del 1mo ottobre)

LA MANIFESTAZIONE SI TERRA' TUTTI I MERCOLEDì DA GIUGNO AD AGOSTO

Ad ogni uscita saranno presenti almeno due pacemaker, il primo che guiderà il gruppo di testa (aprifila) e un secondo che si posizionerà alla fine del gruppo (chiudifila).

LE DATE

Consultare la sezione "CALENDARIO ALLENAMENTI"

ULTERIORI INFORMAZIONI

La manifestazione si svolgerà con (quasi) qualsiasi tempo meteorologico.
Gli organizzatori consigliano caldamente l’utilizzo di indumenti ad alta visibilità, LAMPADE FRONTALI e, per chi desidera, borracce d’acqua vista la stagione afosa.

ISCRIZIONI

Alla Tartarun posso partecipare tutti i podisti che abbiano un discreto allenamento alla corsa e che siano equipaggiati con abbigliamento tecnico adeguato e scarpe da running. Si prega di munirsi di pila frontale per poter affrontare in modo adeguato i percorsi dopo il tramonto.
L’iscrizione avviene tramite compilazione dell’apposito modulo (dichiarazione scarico responsbilità, che sarà fornito alla partenza).
La quota di iscrizione unica è di 8 euro per il tesseramento FIASP e comprensiva di tutte le uscite in programma.
Per chi è già iscritto FIASP la partecipazione è gratuita.

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie per funzionalità proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni