default_mobilelogo

Marcia della Madonna del Rosario

Info

1 - ORGANIZZAZIONE
G.P. Turristi Avis Aido di Montegrotto Terme.

 

2 - RITROVO

Nuovo punto di ritrovo! Partenza e arrivo in Piazza Mercato di Montegrotto Terme, domenica 3 settembre 2017.

Mappa2 - LA CORSA
La marcia della Madonna del Rosario è una corsa ludico-motoria omologata FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per tutti) che giunge quest'anno alla sua 29ma edizione ed offre, come da tradizione, la possibilità a tutti i partecipanti di poter scoprire o riscoprire le bellezze dei Colli Euganei lungo i sentieri del nostro territorio, regalando suggestivi panorami e un contatto con la natura in una parte della stagione nella quale la vegetazione offre il meglio di sé.

I percorsi quest'anno sono così suddivisi:

  • 8 km circa, percorso pianeggiante che si snoda principalmente lungo le piste ciclabili del comune di Montegrotto Terme (1 ristoro + ristoro finale)
  • 15 km circa, percorso misto collinare (2 ristori + ristoro finale)
  • 21 km circa, percorso misto collinare più impegnativo (3 ristori + ristoro finale)

 

3 - REGOLAMENTO

Partenza libera dalle ore 8:00 alle ore 9:00 del 3 settembre 2017. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica purché non lesive all’incolumità dei partecipanti.

Attenzione: la partenza anticipata non garantisce i servizi della marcia.

 

 4 - ISCRIZIONI

I contributi per la partecipazione alla manifestazione sono di:

  • € 2.50* per i non tesserati FIASP
  • € 2.00* per i tesserati FIASP e per i gruppi (iscrizione gruppi entro le ore 14:00 di sabato 2 settembre).

Premiazione gruppi con più di 15 partecipanti.

Per le iscrizioni contattare:

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 335.58.30.853 (Alberto) oppure 340.76.97.252 (Flavio)

Si invitano i partecipanti tesserati FIASP che non sono iscritti con i gruppi a presentare la tessera al momento dell’iscrizione.

 

* Tali somme sono contributi non soggetti ad IVA a norma ex Art. 4 commi n°2-6 del DPR 633/72 e successive modifiche. I contributi indicati, sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente opuscolo, in diretta attuazione degli scopi istituzionali ai sensi dell’articolo 2 comma 1 lettera A-B del DLGS 460/97 e del 3° comma dell’ Art.148 del TUIR. Si ricorda che a far data dal 1 gennaio 2012, per potersi iscrivere a qualsiasi manifestazione FIASP è obbligatorio acquistare il cartellino di partecipazione con la maggiorazione di 0.50€ rilasciando il proprio nome, cognome e data di nascita al fine di adempiere agli obblighi previsti relativamente al D.P.C.M. 03/11/2010 – G.U. n°296/2010.

 

5 - PARCHEGGI

I partecipanti possono parcheggiare in Piazza Mercato accedendovi da Corso delle Terme, di fronte all'Hotel Garden, oppure dalle vie laterali di Via Roma. Il parcheggio è molto ampio, ma qualora non vi fosse più posto ecco una lista di parcheggi alternativi utilizzabili:

  • Via Lachina (zona Palabertha)
  • Via Vivaldi (fronte Dancing Casablanca)
  • Via Siesalunga
  • Via Plinia
  • Piazza Roma
  • Via Castello (fronte Cimitero)
  • Via Aureliana (zona Parco Mostar)
  • Largo Traiano
  • Via Ottaviana/Via degli Scavi (davanti “Butterfly Arc”)
  • Via San Mauro
  • Via Acquae Patavinae (laterale di Via Marza)
  • Via Petrarca (fronte laboratorio Pasticceria Dalla Bona)
  • Via dei Colli
  • Via Fasolo
  • Corso delle Terme (retro complesso “Ex Zeus”)
  • Via Fermi (sotto Villa Draghi)

 

6 - DEPOSITO BORSE

I partecipanti possono usufruire del servizio deposito borse situato presso la zona della partenza, il servizio non comporta nessun costo aggiuntivo al prezzo del biglietto. Al momento della consegna della borsa verrà consegnato un talloncino numerato che dovrà essere conservato per il recupero del materiale depositato.

Si prega di non lasciare oggetti di valore all'interno delle borse, nonostante la zona sia delimitata l'organizzazione non risponderà in alcun modo in caso di furti e/o smarrimenti di oggetti.

 

7- I RISTORI

I ristori lungo i percorsi metteranno a disposizione dei partecipanti acqua, thé, biscotti, fette biscottate con marmellata, frutta. Il ristoro finale oltre a quanto riportato sopra dà diritto ad ogni partecipante ad una porzione di insalata di riso.

Inoltre, sia lungo il percorso di 21 km circa sia lungo il percorso di 15 km circa sarà posizionato un punto acqua.

Si invitano tutti i partecipanti a rispettare l'ambiente e gettare i rifiuti negli appositi spazi.

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie per funzionalità proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni