default_mobilelogo

800, 13° memorial Mario Carraro, Treviso, 1-6-2016

L'1 giugno, tra minacciose nuvole e squarci di sereno, si è disputato a Treviso il 13° memorial Mario Carraro.
A concludere la manifestazione si è corso l'800, la più veloce distanza del mezzofondo. Nella prima batteria un assolo del forte Enrico Riccobon, lo porta a vincere in un ottimo 1'50.79'', seguito a distanza da un altro veloce drappello di concorrenti.
Una decina di giorni dopo il meno brillante 1500 di Agordo, Stefano prova il suo primo 800, venendo inserito nella quarta ed ultima batteria, in quanto senza tempo di accredito.
La partenza è lenta, così ai 200 metri supera gli altri partecipanti, passando in 1'03'' ai 400 metri, ed aumentando efficacemente andatura nel secondo giro, fino ad arrivare ai meno 150 metri quando inizia a sentirsi velocemente l'acido lattico che irrigidisce la muscolatura, ma permettendo di chiudere una gara molto divertente in 2'03.92'', tempo di buon auspicio per il futuro.
Il tifo reciproco ed il successivo ritrovo con amici corridori è sempre un piacere, garantendo una felice continuazione della serata.
Salutato nel migliore dei modi il veloce tappeto rosso, l'appuntamento è per la prossima galoppata!

Questo sito utilizza cookie per funzionalità proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni