default_mobilelogo

LUDI DEL BO 25 APRILE 2016 Stadio Colbachini (PD)

Lo scorso 25 Aprile sono andati in scena i Ludi del Bo, classica manifestazione valida anche come Campionato Regionale Universitario, abbinata al memorial Alberto Pettinella storico presidente e fondatore del CUS Padova.

La partecipazione aperta anche agli atleti FIDAL non più studenti universitari, vede la partecipazione di Stefano e Daria entrambi nei 3.000 mt piani. La temperatura apparentemente un pò freddina, si conferma invece ottimale per una prova di mezzofondo, e Stefano da prova di ciò, oltre che dando conferma delle sue grandi doti di atleta e, con una condotta di gara molto regolare, restando incollato ad un gruppetto con cui corre ad un'andatura allegra, per poi aumentare nel finale e siglare il suo nuovo personal best in 9'14"09. Bene anche Daria, anche per lei un nuovo personal best di 11'42"80, e una buona prova che le fa piacevolmente riscoprire l'anello rosso.

Alla prossima forza Turristi!!!!

Questo sito utilizza cookie per funzionalità proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni