default_mobilelogo

Dogi's Half Marathon -Dolo- (VE)

Come sempre è molto partecipata la maratonina che costeggia il Brenta da una parte all'altra.

In questa edizione il meteo è ideale per correre e tutto fa pensare che il freddo inverno sia ormai passato lasciando il posto ad una bella giornata podistica.

I Turristi si fanno onore come sempre: partiamo con un ritrovato Gianpaolo che inizia la stagione con una buona prova per verificare il suo stato di forma. Fantastica Sara che rompe il muro dell’ora e trenta e stabilisce il suo nuovo personal best. Felice gara anche per Nicola Ardossi , nuovo acquisto dei Turristi, che si distingue subito per la sua bella prestazione. Un grande Matteo , seppur con un infortunio ancora non completamente superato, parte cauto ma poi aumenta il ritmo finendo soddisfatto la sua gara. Daria offre servizio pacer alla cercando di ritrovare i suoi ritmi. Bene anche Alberto Fachin , che con la sua esplodente simpatia chiude una buona prova. Finisce con un buon crono anche Flavio , che corre con il suo passo sempre costante.

All'arrivo un bel ristoro e molta allegria nell'aria rendono l'atmosfera molto gradevole.

A conclusione di questa altra bella fatica corsa assieme, si torna verso i Colli. Forza Turristi!!!!!

2016 Dogi 2016 Dogi 2016 Dogi 2016 Dogi 2016 Dogi 2016 Dogi

Questo sito utilizza cookie per funzionalità proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni