default_mobilelogo

Euganeus Trail 2018

INFO EDIZIONE 2019

 

29 settembre 2019

 

1- ORGANIZZAZIONE
G.P. Turristi Avis Aido di Montegrotto Terme.

2- LA CORSA
L’ “E.T. - EUGANEUS TRAIL” è un trail running su percorso misto collinare di circa 21 Km e 1100 mt di dislivello. Si svolgerà il giorno domenica 29 settembre 2019.
Il ritrovo, la partenza e l’arrivo sono a Turri di Montegrotto Terme (PD) in Piazza Libertà.

La gara sarà cronometrata grazie alla collaborazione con TDS.

NOVITA' 2019: CHALLENGE EUGANEO

Grazie alla collaborazione con l'Associazione Alpinistica Giovane Montagna quest'anno verrà introdotto il "Challenge Euganeo", gara combinata tra mezza TCE (che si svolgerà il 14 aprile 2019) ed Euganeus Trail. 

Verrà stilata una classifica basata sulla somma dei tempi ottenuti nelle due prove e verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne classificate.

 

3- ISCRIZIONI

 Il costo dell'iscrizione al Challenge Euganeo oppure alla sola competizione Euganeus Trail è di:

numero massimo di iscrizioni: 300.

Chiusura iscrizioni: 29 settembre 2019 ore 8:00.

Con l'iscrizione all'Euganeus Trail è compreso:

  • Pettorale con chip per il servizio di cronometraggio (non serve restituire il chip); per chi si iscrive entro il 19 settembre pettorale personalizzato.
  • buono omaggio per il pasta party finale in zona arrivo (Piazza Libertà di Turri di Montegrotto Terme)
  • un gadget in ricordo della manifestazione
  • assistenza medica
  • servizio deposito zaini
  • 3 punti ristoro lungo il percorso + 2 punti acqua
  • pasta party finale all'arrivo
  • wc e doccia in zona arrivo/partenza

  

 4 - PREMIAZIONI

 Verranno inoltre consegnati particolari riconoscimenti ai primi 5 uomini e prime 5 donne che giungeranno al traguardo di Piazza Turri a Montegrotto Terme.

Sarà inoltre consegnato uno speciale premio al primo atleta che raggiungerà il traguardo volante rappresentato dalla croce posta sopra il Monte Ceva(*) e che consiste in un ingresso omaggio di una notte per due persone presso l'Hotel Terme Orvieto ad Abano Terme (http://www.termeorvieto.it/).

 

(*) Il premio sarà aggiudicato a patto che si concluda l'intero percorso dell' Euganeus Trail sino al traguardo finale entro il tempo massimo come da programma (ore 13:00), in caso contrario sarà assegnato al secondo atleta che giungerà alla croce e che poi concluderà la gara e così via. 

Importante: Lungo il percorso saranno posizionati dei punti di controllo presidiati dai giudici di gara a garanzia del corretto svolgimento della competizione. Eventuali scorrettezze saranno punite con l'esclusione dalla classifica. Il giudizio dei giudici di gara è inappellabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie per funzionalità proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni